Programmi
Caduta Libera, Michele Marchesi lascia: erroraccio di Mediaset
L’abbandono dello storico campione di Caduta Libera macchiato da un errore di Mediaset
Michele Marchesi: lo storico campione di Caduta Libera abbandona il gioco
Dopo la bellezza di 103 vittorie, lo storico campione di Caduta Libera Michele Marchesi ha deciso di abbandonare il gioco di Canale5 per tornare al suo lavoro oltre le telecamere: il momento dei ringraziamenti e dei saluti, peccato però che per un errore di Mediaset la puntata viene “spoilerata” su Extra.
Caduta Libera, l’ultimo saluto di Michele Marchesi: “Devo tornare a dedicarmi al lavoro”
Michele Marchesi non è più il campione in carica di Caduta Libera. Non tanto una questione di errore da parte dello storico concorrente di Canale5 quanto più una volontà perseguita da Michele. Nel corso di una delle ultime puntate andate in onda infatti, Marchesi ha ringraziato Gerry Scotti spiegando il motivo del suo volontario abbandono del gioco. “Questa è stata la mia ultima puntata qui a Caduta Libera, questi saranno i miei ultimi Dieci Passi – ha esordito Michele – Mi dispiace ma ho sottratto molto tempo al mio lavoro e adesso è giusto che torni a dedicarmi a quello. È stata un’avventura splendida e incredibile. Vorrei approfittarne per ringraziare tutte le persone che stanno qui“.
L’erroraccio di Mediaset: auto-spoiler su Mediaset Extra
Un addio emozionante quello di Michele Marchesi che ha fatto brillare gli occhi anche a Gerry Scotti, visibilmente provato dalle sue parole. “Grazie a te Gerry, che sei davvero l’anima e il cuore di questo posto e di questo programma – così Michele – Trasmetti a chiunque emozioni pure, empatia e poter stare qui vicino a te in questi mesi è stato un privilegio“. Un addio commovente dopo esser stato 103 volte campione e aver portao a casa oltre 600mila euro. Tutto questo però viene “macchiato” da un errore di Mediaset. Come segnalano tanti utenti su Twitter infatti, ci sarebbe una discordanza tra la programmazione di Mediaset su Canale5 e Mediaset Extra. Così l’ultima puntata di Marchesi sarebbe stata trasmessa prima su Mediaset Extra e solo successivamente su Canale5, facendo così da “spoiler”.