Trend
Buon anno 2024: le frasi di auguri da inviare per il nuovo anno
Tante frasi per augurare il più dolce inizio anno!
Buon anno 2024: frasi di auguri da inviare per messaggio per iniziare il nuovo anno
Il nuovo anno è alle porte o sta per avere inizio e ancora non sapete che cosa scrivere nei messaggi di auguri di Buon 2024? Nessun problema, anzi: vi suggeriamo alcuni auguri affatto scontati che potrete usare e inviare a tutti i vostri cari, ai vostri amici e parenti per augurare loro nel migliore dei modi un ottimo inizio.
Frasi di Buon anno da inviare a Capodanno 2024: auguri sinceri e tanto amore
- Hai colmato questo anno mai trascorso riempiendolo di risate, amore e amicizia. Tanti saluti per questo nuovo anno appena iniziato, andremo alla conquista del mondo insieme!
- Non riesco ancora a credere a tutti i posti che ho visto nel 2023 che già non vedo l’ora di scoprirne di nuovi sempre al tuo fianco in questo in 2024!
- È proprio vero che il tempo vola quando si è in compagnia delle persone che ami. Ho avuto la fortuna di far volare questo ultimo anno insieme a te, ma mi sento ancor più fortunata a guardare all’anno nuovo con tanta voglia di volare ancora!
- Io devo ancora decidere cosa fare a Capodanno dell’anno scorso, auguri!
- Tutto ciò che sta per arrivare ti auguro sia sempre meglio di tutto ciò che è giù successo! Tantissimi auguri di Buon anno!
- L’ultimo giorno dell’anno ci ricorda la rapidità del tempo. In questo 2024 ti auguro di poter avere soprattutto tempo, tanto tempo per amare, tanto tempo per vivere e non lasciarsi vivere mai! Auguri!
- Anche se qualche rimpianto potrebbe esserci, quello che ti auguro è di vivere questo momento con il buon proposito di non guardarti mai più indietro, sorridendo al futuro. Buon anno!!
- Se siamo ancora qua significa che non solo sono stato felice di incontrarti nel passato che ma ho voglia di vivere insieme a te anche il futuro. Buon 2024!!
- Filastrocca di Capodanno di Gianni Rodari:
fammi gli auguri per tutto l’anno:
voglio un gennaio col sole d’aprile,
un luglio fresco, un marzo gentile;
voglio un giorno senza sera,
voglio un mare senza bufera;
voglio un pane sempre fresco,
sul cipresso il fiore del pesco;
che siano amici il gatto e il cane,
che diano latte le fontane.
Se voglio troppo, non darmi niente,
dammi una faccia allegra solamente. - Chi lo dice a Capodanno lo dice tutto l’anno: ti amo!