G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Bugo attacca gli hater: “Vaffanc*lo, sono delle merd*”

Il cantante di Rho rivela il suo rapporto con le maldicenze

Pubblicato

su

Bugo senza freni contro l’odio online e le critiche

Bugo, cantautore, ex concorrente del Festival di Sanremo e adesso partecipante della nuova edizione di Pechino Express, di recente ha deciso di scagliarsi contro gli haters, soffermandosi anche su un’ipotetica nuova partecipazione alla kermesse musicale.

Bugo: “Sono delle merd* da lasciare perdere”

In un’intervista rilasciata a Il Giornale, Bugo ha parlato del suo rapporto con le critiche e con “l’universo” degli hater, affermando: “Non me ne fotte niente delle maldicenze. Gli artisti che ascoltano chi li denigra sono fottuti: le maldicenze le dicono a tutti i cantanti.[…] Non dobbiamo dare peso a quello che dicono contro di noi: se gli diamo peso, entriamo in un brutto circolo psicologico. Vaffanc*lo agli hater, sono delle merd* da lasciare perdere”.

Il cantante si è soffermato anche di una sua eventuale, nuova, partecipazione al Festival di Sanremo, rivelando: “Non escludo un ritorno. Le prime due volte mi ha invitato Amadeus, oggi c’è ancora lui alla direzione artistica. Dipende dal momento della mia carriera, se avrò il pezzo giusto e se sarà il momento giusto. […] È successo due volte, perché devo escludere la terza?

Exit mobile version