GF VIP
Brutta lite al GF Vip, Charlie strattona Daniele: “Parlami in faccia”
Tra i due gieffini si è sfiorata la rissa, che cosa è successo
Rissa sfiorata al GF Vip: il faccia a faccia tra Charlie e Daniele
Una brutta litigata tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro è avvenuta nelle ultimissime ore a GF Vip. Dopo l’ultima puntata, cioè quella di sabato 10 dicembre (la prima di sabato peraltro), tra i due gieffini è scoppiata una lite, che ha fatto letteralmente perdere la calma ad entrambi i concorrenti.
“Non ti do modo di far le clip cicciobello”
Ieri sera, dopo la fine della diretta, Daniele Dal Moro ha litigato con Sarah Altobello, e subito dopo anche con Charlie Gnocchi. In quest’ultimo caso, il fratello di Gene ha addirittura strattonato Daniele prendendolo per un braccio, ed invitando il ragazzo ad allontanarsi dal resto del gruppo, per proseguire la loro discussione. “Io non sono un paracul*, vieni andiamo di là. Parlami in faccia”, ha urlato in preda alla rabbia Charlie.
Daniele ha quindi “colpito” l’avversario con frasi e frecciatine in dialetto veneto che stanno diventando virali su Twitter in quanto iconiche, ma questo è stato solo l’inizio. Dal Moro ha infatti replicato alle parole di Charlie, che nel frattempo si era tolto il microfono: “Non ti rispondo neanche perché non ti do modo di far le clip cicciobello, adesso te la cavi da solo“. Insomma, pare che le dinamiche al GF Vip siano parecchio movimentate.
DOPO QUESTA SCENA DI CHARLIE CON DANIELE SONO SEMPRE PIÙ CONVINTO CHE CHARLIE DEVE USCIRE.#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/g4k1LpJ7BP
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 11, 2022