G-8X9FB2YCC0

Programmi

Bruno Vespa: frecciatina velenosa per Fabio Fazio

Bruno Vespa silura Fazio a distanza

Pubblicato

su

Stasera il ritorno in tv di Porta a Porta: la ripartenza da Giorgia Meloni

Tutto pronto anche per il ritorno in tv su Rai1 di Bruno Vespa, conduttore e giornalista al timone di Porta a Porta: mercoledì sera la prima puntata che avrà al centro il discusso caso di cronaca e attualità, Caivano, ma la frecciatina d’apertura arriva e colpisce l’ex Rai Fabio Fazio.

Bruno Vespa non è certo uno di quelli che ha usato l’estate per esporsi ampiamente su tutto quello che è successo in tv e in particolare in Rai. Ci riferiamo ad addii improvvisi, a fratture, scambi e nuovi arrivi da altre reti tra conduttori, giornalisti e non solo. Bruno Vespa anzi, si è tenuto ben lontano da ogni polemica aspettando solamente di tornare in tv mercoledì 13 settembre, ovviamente in seconda serata con Porta a Porta.

Bruno Vespa: la frecciatina arriva dritta alle orecchie di Fazio

Una partenza forte quella di Vespa che si prepara ad avere tra i suoi primi ospiti nientemeno che la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ma anche il pentastellato Giuseppe Conte. In tutto questo stasera, lunedì 11 settembre, avrà inizio anche la sua striscia informativa Cinque minuti, in onda subito dopo il Tg1. “Con Porta a Porta noi portiamo alla Rai oltre il doppio rispetto a quanto costiamo“, così Vespa. Un riferimento “economico” che sembra voler essere anche una frecciatina.

E proprio durante la conferenza stampa c’è chi gli domanda se questa frecciatina sia in qualche modo riferita proprio all’ex da contratto d’oro, Fabio Fazio. “Fazio è andato via dalla Rai liberamente. Lucia Annunziata aveva ancora un anno di contratto, non mi pare che ci siano state epurazioni“, tuona. Poi la puntigliosa nota a margine: “Temo che Fazio sia troppo caro altrimenti gli chiederei come si fa un contratto. In questo lui è veramente un grandissimo maestro“.

Exit mobile version