GOSSIP
Bruganelli e Bonolis commentano Totti e Blasi: “La guerra dei Rolex”
Sonia Bruganelli commenta le ultime news sulla separazione tra Totti e Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi: l’intervista fiume e la storia dei “rolex”
Di Francesco Totti e della sua separazione da Ilary Blasi si parla da mesi nel mondo del gossip e se ne continuerà a parlare su e già dal palco, come direbbe Ligabue: anche Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, quest’ultimo indirettamente, commentano gli ultimi misfatti.
Blasi, Totti, la separazione e il giallo dei Rolex
Anche Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis parlano dell’argomento al centro dell’attenzione della cronaca italiana: la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’imprevedibile intervista rilasciata da Francesco Totti sul Corriere è una mera bomba che esplodendo travolge tutto e tutti, soprattutto l’ormai ex moglie Ilary Blasi. Si è passati da un “guai” a chi me la tocca ad un “è stata lei a iniziare a tradire“, finendo con un fantomatico furto di Rolex che sta tenendo banco. Francesco Totti, nell’intervista fiume, fa presente come la Blasi si sia portata via dei suoi Rolex, più per dispetto però visto che saprebbe perfettamente che non sono suoi. Insomma, panni non sporchi, ma lerci, di quelli che se anche fosse non stanno bene sulle pagine di un giornale. A meno che, questo non sia il livello al quale si vuole giocare la partita. Ilary replica immediata alle accuse, ma ora tutti commentano questa intervista. Anche Bruganelli e Bonolis.
Sonia Bruganelli: “La guerra dei Rolex, cit Bonolis”
Che le parole di Totti abbiano toccato da vicino un po’ tutti, lo si evince dagli argomenti in tendenza su Twitter in Italia da circa 24 ore: tra le parole più gettonate c’è proprio “Rolex”. Questa accusa rivolta da Totti a Blasi è il perno sul quale si dibatte o sul quale si fa ironia, come è successo a Sonia Bruganelli, molto attiva su Twitter. “Dopo ‘La guerra dei Roses’ abbiamo ‘La guerra dei Rolex’. Cit Paolo Bonolis“, scrive la Bruganelli con le faccine che nascondono il volto probabilmente a indicare uno stato di imbarazzo generale.
Qualcuno però, non risponde alla sua citazione chiamandola invece a parlar meno degli altri per pensare al suo matrimonio. “Voi state insieme solo per convenienza, lo abbiamo capito tutti“, gli scrive un utente. “Ma ‘per convenienza di chi?’. Se fosse reciproca convenienza (con tutte le accezioni del caso) a chi disturberebbe? A te??“, le replica la Bruganelli. “Badate al vostro di matrimonio va, che sta incollando solo per questioni burocratiche“, le scrive ancora un altro. E la Bruganelli risponde ancora: “Impazzisco“.