G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Bruce Willis, le condizioni peggiorano: “La famiglia prega per lui”

L’attore non accenna a riprendersi e la famiglia spera in un miracolo

Pubblicato

su

La famiglia è in ansia per la salute dell’attore: parla un amico di Bruce Willis

Continuano a destare enorme preoccupazione le condizioni di Bruce Willis. L’attore, colpito da afasia non dà segni di miglioramento, anzi, sembra aggravarsi di giorno in giorno. Mentre la sua patologia galoppa senza accennare a frenarsi, la famiglia vive un dolore immenso e teme per il peggio. A raccontare qualcosa in più sulla reale situazione familiare è stata una fonte anonima statunitense.

“Si prega per un miracolo di Natale”

“Sembra non capire molto di quello che gli dicono gli altri – spiega l’amico di famiglia – ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti. Sembra che stia scivolando sempre più lontano. Ad essere particolarmente preoccupate per il futuro di Bruce Willis sono le figlie: “Non possono immaginare il Natale senza Bruce. È doloroso vederlo deteriorarsi. Tutta la famiglia prega per lui, per un miracolo natalizio.

Bruce Willis e la decisione sul testamento

Queste parole hanno scatenato la commozione dei milioni di fan dell’attore, che da tempo si è ritirato dalle scene e ora trascorre il suo tempo circondato dalla famiglia. A far discutere è stata anche una delle sue ultime decisioni, quella di dividere la sua eredità in maniera non equa tra le figlie avute con Emma Heming e quelle con Demi Moore.

Exit mobile version