G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Bruce Willis, l’attore preoccupa: peggiora il problema di salute

Le parole di chi lo ha visto sul set

Pubblicato

su

Bruce Willis, le condizioni si aggravano: la testimonianza del regista Matt Eskandari

Bruce Willis, star del cinema mondiale, sta combattendo da tempo con una problema di salute che sta incidendo sempre di più nella sua vita. Non esiste una diagnosi acclarata della sua problematica, ma il problema è confermato da più fonti vicine all’attore. Colleghi del mondo del cinema hanno rilasciato recentemente dichiarazioni che non lasciano, purtroppo, ben sperare.

Che cos’ha Bruce Willis?

Bruce Willis starebbe riscontrando da tempo perdite di memoria. Un problema grave di per sé, ma oltretutto che risulta incompatibile con il suo lavoro di attore. Nel corso del 2021 le voci su tale problema di salute si sono fatte via via più forti. A rafforzarle, sono arrivate poi le parole di Matt Eskandari, regista che ha lavorato spesso con Bruce Willis.

La testimonianza dell’amico regista: “È una situazione triste”

“Lo conosco in prima persona perché l’ho diretto in quattro film. È una situazione triste vedere una leggenda come Bruce che si deteriora proprio davanti ai tuoi occhi. L’ho visto mentre lavoravo con lui negli ultimi anni. Questa la testimonianza di Eskandari, che rattrista i fan e fa comprendere come il 66enne non stia vivendo un periodo facile.

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM

Exit mobile version