Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni: è nata Louetta

La piccola è figlia del primogenito dell’ex coppia, Rumer

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

demi moore bruce willis nonni

Bruce Willis e Demi Moore nonni per la prima volta

Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni per la prima volta, da circa una settimana. L’ex coppia, ripresa nei loro momenti più belli proprio nella foto di quest’articolo, si è lasciata da tempo, ma insieme ha costruito una famiglia, che non si è mai persa. I due attori sono stati sposati dal 1987 al 2000 ed insieme hanno avuto tre figli: Rumer, Tallulah e Scout LaRue. Nello specifico la prima nipotina per la coppia di grande attori è arrivata dal primo figlio Rumer: la piccola è venuta al mondo nella scorsa settimana. Un motivo più che valido per riunire la famiglia.

Come si chiama la piccola e la prima foto

Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni nell’ultima settimana. La notizia, però, è stata data (dalla madre della bambina sui social) solo nelle ultime ore. La piccola si chiama Louetta Isley ed è nata il 18 aprile scorso. A pubblicare la prima foto, come si è detto, è stata la mamma della piccola, che ha aggiunto nella descrizione. “Sei pura magia!“. Ancora: “Sei molto di più di ciò che avevamo sognato“. Non è tardato ad arrivare, ovviamente, anche il commento della Moore, che ha scritto: “Amore puro per questo piccolo uccellino“. Ed infine le zie della piccola, e cioè le sorelle di Rumer (padre della bambina) che, sempre sui social, hanno lasciato un commento. “Le tue stravaganti zie sono già pazze di te“, ancora: “Un sogno di nipotina“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014