Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Bruce Willis abbandona il mondo del cinema: è affetto da afasia

L’annuncio è arrivato dalla moglie dell’attore

Pubblicato

su

Bruce Willis

Bruce Willis lascia la propria carriera attoriale per via dell’afasia

Il leggendario Bruce Willis non reciterà più. All’alba dei suoi 67 anni l’attore di pellicole leggendarie come Pulp Fiction, Die Hard e L’esercito delle 12 scimmie, dovrà abbandonare il mondo della recitazione a causa di una malattia, l’afasia. Il disturbo, al momento, è curabile soltanto con il trattamento logopedico e non permette al soggetto interessato di capire o produrre frasi di senso compiuto.

Bruce Willis: l’annuncio dell’afasia da parte della figlia

Bruce Willis, 67 anni, è stato colpito dall’afasia, una malattia che ne compromette il linguaggio e la capacità di poter produrre frasi di senso compiuto. A darne la notizia è stata l’attuale moglie dell’attore, Emma Herming Willis, che su Instagram ha condiviso il clamoroso, e tristissimo, annuncio: “Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro amore e il vostro supporto. Lo stiamo attraversando come una forte famiglia unita e vogliamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto significhi per voi, come per lui. Come dice sempre Bruce, ‘Live it up’ e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014