MUSICA
Bruce Springsteen, stop al tour per motivi di salute: come sta
La leggenda vivente del rock costretta a rinviare i concerti
Bruce Springsteen sta male: rimandati tutti i concerti del 2023, come sta il cantante
Preoccupazione generalizzata tra i fan del celebre cantante e chitarrista Bruce Springsteen: il cantautore 74enne ha dovuto interrompere il suo tour e annullare alcune date per poi rinviarle a causa delle sue condizioni di salute, come sta oggi.
Battuta d’arresto per il celebre Bruce Springsteen, costretto per motivi di salute a rinviare tutti i concerti che erano in programma nel 2023. Niente da fare per la rockstar di 74 anni che era pronto a calcare i palchi di tutto il mondo ma che, dopo un colloquio serrato con i medici, ha dovuto accantonare gli impegni.
La diagnosi di ulcera peptica
A fermare il cantautore sarebbe stata un’ulcera peptica già diagnosticata. Per ulcera peptica si intende, nel linguaggio medico, una lesione della mucosa dello stomaco – o del duodeno – aggravata a causa della corrosione provocata dagli acidi gastrici.
Non un problema nuovo per Springsteen, già a conoscenza della diagnosi da settimane, ma la situazione non sarebbe migliorata. Costretto dunque a rinviare tutte le date dei concerti previsti nel 2023, così il chitarrista sui social: “Sto meglio e non vedo l’ora di rivedervi“. Al momento sarebbero in tutto 14 le date rinviate e tutte nel 2024.