Connettiti con noi

GOSSIP

Brooklyn Beckham, prime nozze stressanti per la moglie Nicola Peltz: si pensa al raddoppio

Prime nozze milionarie ma non è stato abbastanza

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

brooklyn beckham nozze

Brooklyn Beckham: prime nozze da favola con Nicola Peltz, ma non è abbastanza

Brooklyn Beckham e la moglie Nicola Peltz hanno festeggiato le loro prime nozze circa un anno fa. Un passo molto importante per il figlio del noto ex calciatore inglese e l’attrice statunitense. I due sono poi giovanissimi: lui 23 anni e lei 28. Eppure sembra che qualcosa sia andato storto quel giorno, e che dunque abbia rovinato l’armonia da favola che soprattutto lei, Nicola Peltz, avrebbe voluto vivere e respirare.

Matrimonio da sogno, ma niente è abbastanza

Il 9 aprile dello scorso anno Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono convolati a nozze: hanno pronunciato il fatidico sì, e unito le loro anime per sempre (per quanto il ‘per sempre’ sia sempre più relativo ormai). Un giorno da ricordare, sicuramente, forse uno dei più belli della propria esistenza, soprattutto se organizzato per essere festeggiato in pompa magna. É stato il caso dei due sposini che, insomma, hanno potuto contare su un budget parecchio elevato.

Un matrimonio la cui organizzazione ha richiesto l’esborso di 3 milioni: tutto doveva essere perfetto, ma forse proprio così non è stato. Stando a quanto rivelato dal alcune fonti vicine a Nicola Peltz, per Closer, però, ci sarebbe stato del malcontento. La giovane infatti non avrebbe bei ricordi della giornata, ma solo ricordi di stress, tensioni e liti per dover nascondere a Victoria Beckham (madre dello sposo) le diverse problematiche relative all’organizzazione. Quale potrebbe essere la soluzione? Celebrare delle seconde nozze, o almeno questa sarebbe l’idea di Nicola.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014