G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Britney Spears, il dolce annuncio: la Lolita del pop è incinta del terzo figlio

Avril Lavigne si sposa, Rihanna annuncia il suo primo figlio e ora Britney Spears è incinta del terzo: c’è una generazione di pop star all’orizzonte

Pubblicato

su

Britney Spears incinta del terzo figlio

Avril Lavigne si sposa, Rihanna aspetta il primo figlio e Britney Spears è incinta: le eterne “ragazze” della musica a livello internazionale crescono, allargano le famiglie o le creano. Il prossimo 14 maggio saranno passati esattamente 20 anni da Complicated, il successo-debutto di Avril Lavigne, il 14 febbraio scorso sono trascorsi 16 anni da SOS e appena il 2 settembre scorso abbiamo festeggiato il Britday, i 40 anni della Lolita del pop.

E proprio Britney Spears ha in queste ore annunciato su Instagram di essere in dolce attesa: la Spears è incinta del terzo figlio.

Britney Spears, l’annuncio su Instagram: “Sto per partorire”

Pensava di aver messo su qualche chiletto la Spears ma la risposta è poi arrivata da un test di gravidanza: “Uuuh, beh, sto per partorire“, così Britney Spears ha annunciato di essere incinta del suo terzo figlio, il primo avuto dal suo attuale compagno Sam Ashgari. “È difficile perché quando ero incinta ho avuto una depressione perinatale – scrive la Spears su Instagram, parlando di una forma di depressione che si manifesta durante la gravidanza – Devo confessare è stata assolutamente orribile. Le donne ai tempi non ne parlavano, alcune lo consideravano pericoloso se una donna si lamentava con un bimbo dentro di sé“.

Avril Lavigne si sposa, Rihanna è incinta e Britney aspetta il terzo figlio

E ancora, sempre la Spears, commentando l’evoluzione e i cambiamenti in questi ultimi anni di apertura nei confronti di tematiche considerate fino a pochi anni fa un tabù: “Grazie a Dio non dobbiamo più mantenere quel dolore un vero e proprio segreto nascosto. Questa volta farò yoga – racconta – Tutti i giorni! Diffondendo tanta gioia e tanto amore“. Insomma, è ipotizzabile che tra non più di 20 anni il mondo possa conoscere una nuova generazione di amabili bad girls.

Exit mobile version