G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Britney Spears fuori controllo? Lei interviene: “Dicevano che sembravo una pazza”

Le ultime parole dell’artista

Pubblicato

su

Britney Spears ancora al centro dell’attenzione: i fan sono preoccupati per lei

Britney Spears è ancora al centro dell’attenzione, per via dei suoi comportamenti talvolta giudicati eccessivi, altre volte esasperati od ancora semplicemente preoccupanti. Ci si interroga da tempo sulle condizioni di salute mentale della popstar, argomento sul quale non spetta a questo articolo fornire delucidazioni. Sarà invece sufficiente rivedere gli ultimi fatti che hanno visto protagonista la Spears e che hanno causato la preoccupazione di molti suoi fan più affezionati.

I fan preoccupati hanno chiamato la polizia: è stato solo l’inizio

Britney Spears nelle ultime ore ha abbandonato ancora una volta Instagram, causando la preoccupazione dei suoi fan. La popstar ha però fatto il suo ritorno spiegando cos’è accaduto: “Sono io, eccomi qui, sono viva e vegeta. Ho chiuso il mio profilo Instagram perché c’erano troppe persone che dicevano che sembravo un’idiota che ballava e che sembravo una pazza. Onestamente stavo facendo del mio meglio, ma mi ha disturbato vedere la gente parlarne in questo modo e sì, ha ferito i miei sentimenti. Sono una ragazza sensibile“. A questo punto la cantante ha svelato un retroscena a dir poco preoccupante della vicenda, che va ben oltre i social.

La popstar si è detta scioccata del fatto che alcuni fan avrebbero addirittura chiamato la polizia. “Sono scioccata da morire per quello che hanno fatto. Quando ho rimosso il mio Instagram alcuni miei fan si sono preoccupati e hanno mandato la polizia a casa mia. Era davvero una cosa fuori luogo. Adoro i miei fan, ma quelli che lo hanno fatto non sono veri fan e onestamente ho pensato che fosse un modo per farmi fare brutta figura“. La cantante, dunque, non ha per niente apprezzato l’intervento di alcuni fan parecchio preoccupati, che lei non ha definito neppure veri.

Exit mobile version