G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Britney Spears contro la sua famiglia: “Era puro abuso”, l’audio

Britney infiamma il gossip, ancora una volta

Pubblicato

su

Britney Spears ancora al centro del gossip: le ultime rivelazioni

Britney Spears ha pubblicato sui social un audio lungo ben 22 minuti (poi cancellato dopo circa un’ora), e ricco di nuove rivelazioni più che scioccanti. La popstar non arretra e non rinuncia a far parlare il gossip, anzi lo infiamma. La Spears ha fatto rivelazioni inedite del periodo in cui era – suo malgrado – sotto la tutela legale del padre.

Le confessioni nell’audio: “Mi hanno tenuta ferma su una barella”

Se sei una persona introversa come me, che si sente sola per la maggior parte del tempo e avevi bisogno di ascoltare una storia come questa oggi in modo da non sentirti sola, sappi questo: la mia vita è stata lontana dall’essere facile, e non sei sola“, così ha esordito Britney. Una sorta di incipit per dare il via a tutta una serie di scottanti rivelazioni. Sempre la cantante, tornata in scena al fianco di Elton John, avrebbe poi continuato: “C’era una squadra SWAT a casa mia, tre elicotteri. Ricordo che la migliore amica di mia madre e le mie due amiche avevamo fatto un pigiama party la sera prima. Mi hanno tenuta ferma su una barella“.

Britney, l’accusa ai familiari: “Mi hanno letteralmente uccisa”

Britney è quindi andata più nello specifico nel già citato audio, riferendosi ai familiari: “Come cazz* hanno fatto a farla franca? Mi hanno letteralmente uccisa“. Se la popstar ha deciso solo di parlare adesso, un motivo c’è: solo ora a suo dire si sentirebbe sicura di poter parlare. “Ho sempre avuto paura del giudizio e sicuramente provavo imbarazzo per l’intera faccenda. C’era anche lo scetticismo per le persone ciniche e le loro opinioni. Adesso sono al sicuro, e sono disposta a condividere apertamente i miei pensieri e quello che ho passato“.

“So che è stato tutto premeditato”

Ancora, un attacco diretto rivolto alla famiglia parlando di un vero e proprio abuso nei suoi confronti. “Ora so che è stato tutto premeditato. Una donna ha presentato l’idea della conservatorship a mio padre, e mia madre lo ha effettivamente aiutato a portare a termine la soluzione. Era tutto sostanzialmente già impostato. Non c’erano droghe nel mio corpo, niente alcol, niente. Era puro abuso”.

Gli attacchi di Britney Spears: la sua resa dei conti nell’audio poi cancellato

Ha chiosato quindi la popstar, tra la marea di rivelazioni contenute in quest’audio: “Mi hanno messa in uno stato mentale da incubo ed ero spaventata, facevano così per farmi sentire come se avessi bisogno di loro, e se non fai quello che diciamo, ti mostreremo chi è il capo“.

Exit mobile version