G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Britney Spears, aria di divorzio: spunta il ricatto dell’ex

Il marito della cantante sarebbe pronto al ricatto in vista del divorzio

Pubblicato

su

Nuove indiscrezioni sul possibile divorzio di Britney Spears

L’ex marito di Britney Spears, Sam Asghari, sarebbe pronto a rivelare dei dettagli imbarazzanti della cantante qualora lei decidesse di non rivedere l’accordo prematrimoniale dopo il loro divorzio.

Come riportano i tabloid inglesi, Britney Spears sarebbe vittima di un ricatto vero e proprio da parte dell’ormai ex marito. Dopo le brutte vicissitudini legate al padre, la cantante dovrà affrontare anche questa situazione.

Cosa sarebbe pronto a rivelare l’ex marito della Lolita del pop

In meno di 48 ore il Mirror avrebbe pubblicato tantissimi articoli proprio sul divorzio della regina del pop dal marito. Prima del matrimonio i due avrebbero però siglato un accordo che il personal trainer vuole rivedere alla luce degli ultimi fatti.

Si dice infatti che alla base della furiosa lite tra di loro ci sarebbe un tradimento da parte di Britney. Alla luce di questo retroscena e in vista del divorzio, Asghari sarebbe pronto a imporsi per ridiscutere l’accordo prematrimoniale. Stando alla fonte, l’accordo prevederebbe ad oggi che i soldi guadagnati dalla cantante (prima delle nozze) non entrino nelle dispute legali di un eventuale divorzio. Clausola che però Sam vuole rivedere del tutto. Qualora la Spears non ne volesse sapere, proprio l’ex marito sarebbe pronto a rivelare “dettagli imbarazzanti” che potrebbero compromettere la reputazione della cantante. In questo modo l’ex starebbe provando a convincere Britney a cedere al ricatto. Vedremo come andrà a finire l’ennesima disavventura della pop star.

Exit mobile version