G-8X9FB2YCC0

Trend

Brigitte Bardot tra le vittime del caldo: malore in casa per l’attrice

Malore per la celebre diva

Pubblicato

su

Malore a causa del caldo per Brigitte Bardot

Attimi di paura ieri mattina per la celebre diva “di tutti i tempi” Brigitte Bardot: malore in casa per l’attrice, anche lei vittima del caldo di questa bollente estate 2023.

È un caldo sicuramente record in alcune zone, semplicemente insopportabile e opprimente in altre. Anche l’attrice Brigitte Bardot fa i conti con la sua età e le alte temperature che l’hanno messa letteralmente k.o nella mattinata di ieri, mercoledì 19 luglio. Stando a quanto si apprende dalle fonti francesi, la diva sarebbe stata soccorsa intorno alle 9 di ieri mattina dai soccorsi allertati dal marito.

Le condizioni dell’attrice: somministrato ossigeno da parte dei soccorsi

Si sarebbe trattato propriamente di un malore dovuto alle alte temperature alla quale ha ceduto l’attrice, oggi 88enne. Secondo quanto confermato proprio dal marito di Brigitte Bardot, Bernard d’Ormale, l’attrice avrebbe accusato dapprima una forte difficoltà respiratoria, poi si sarebbe accasciata. In tutto questo però l’attrice non avrebbe mai perso i sensi e anzi, sarebbe rimasta sempre cosciente.

Secondo quanto filtra in queste ore da Le Figaro, il malore sarebbe proprio da ricondursi al caldo killer di questi giorni. Fortunatamente però ora la diva, alla quale è stato somministrato ossigeno, starebbe molto meglio. I medici, fa sapere il marito, si sono raccomandati con lei invitabdola a ridurre ogni sforzo fisico superfluo.

Exit mobile version