Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Bridget Jones sta per tornare: a fine anno le riprese del quarto capitolo

Le avventure di Bridget Jones stanno tornando: un nuovo sequel in cantiere

Pubblicato

su

Bridget Jones film quarto capitolo sequel

Il diario di Bridget Jones avrà un terzo sequel: l’annuncio

Amanti delle avventure di Bridget Jones tenetevi forti perché forse sta tornando: secondo quanto diffuso recentemente dal The Sun infatti, l’amatissima Renée Zellweger potrebbe tornare nel suo iconico ruolo per un “quarto capitolo”.

Dopo il pasticcio e la gravidanza, un nuovo capitolo

Il diario di Bridget Jones è sicuramente uno dei film cult della storia del cinema che proprio nel 2021 ha compiuto 20 anni. Era infatti il 2001 quando usciva nelle sale il film iconico per intere generazioni diretto da Sharon Maguire. E se tutti almeno una volta nella vita siamo stati Bridget Jones, tutti ci meritiamo di tornare in quei panni. Il diario di Bridget Jones che già ha dato vita in passato ai due sequel Che pasticcio, Bridget Jones! (2004) e Bridget Jones’s Baby (2016), potrebbe avere ora un quarto capitolo.

Il quarto film: riprese previste già a fine 2022

Come spiega il The Sun, attenzione perché i film con Bridget “stanno tornando”. Così sembra infatti che sia in fase di produzione un nuovo episodio, o meglio una nuova avventura per Renée Zellweger, l’attrice che ha prestato il volto al suo storico personaggio. L’abbiamo lasciata infatti 6 anni fa incinta e in cerca del padre di suo figlio. Questa volta invece la cara Bridget potrebbe tornare (insieme a tanti altri membri del cast) per raccontare al suo pubblico come sono andati questi anni segnati dalla maternità, un figlio piccolo da crescere e non solo.

Voci dal cantiere parlando già anche di riprese pronte ad iniziare alla fine di quest’anno, agli sgoccioli del 2022. Contrariamente a quanto si pensava dunque, non è finita per sempre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014