TV e SPETTACOLO
Bridgerton, la serie tv ha conquistato anche Alfonso Singorini: ecco perché
Il conduttore sembra essersi preso una cotta per uno dei personaggi
Bridgerton: la seconda stagione non delude
Bridgerton è una serie tv in costume ideata e prodotta da Shonda Rhimes (di sua creazione anche Inventing Anna, tra i titoli più popolari del momento su Netflix). Dopo una prima stagione che ha avuto una ricezione di pubblico più che positiva, è arrivata una settimana fa anche la seconda stagione.
Rispetto alla prima stagione che seguiva le vicende del duca di Hastings, Simon, il personaggio maschile su cui si concentra la narrazione del secondo capitolo della serie tv è cambiato. Ora, al centro dell’attenzione c’è Anthony, fratello maggiore di Daphne, che è alla ricerca di una moglie. Ma cosa c’entra Alfonso Signorini?
Alfonso Signorini pazzo di Bridgerton, ma soprattutto di Anthony
Alfonso Signorini si sta godendo un po’ di meritato riposo dopo una sfiancante edizione del GF Vip durata ben 6 mesi. Si è infatti allontanato dai riflettori del mondo dello spettacolo, ma di tanto in tanto compare sui social per tenersi in contatto con i suoi followers. Ha giocato un po’ con i suoi fan, lasciando che gli venissero poste delle domande e rispondendo in modo molto ironico.
Alla domanda di un fan su come stesse passando le sue giornate, risponde: “Suono, faccio sport, leggo e mi sciroppo Bridgerton su Netflix (qualcuno ha il numero di Anthony?)“. In effetti, Jonathan Bailey sta facendo stragi di cuori con le sue occhiate malandrine e gli abiti ottocenteschi.
MAAAAAA VOGLIAMO PARLARE DI ALFONSO SIGNORINI BIMBO DI ANTHONY BRIDGERTON????#jeru #jerù pic.twitter.com/1xkv28MMCM
— Kaden789 (@dena6978) April 3, 2022