GOSSIP
Briatore: come il figlio Nathan ha scoperto di avere una sorella
Il dolce ritratto familiare nasconde diverse verità
Briatore si mostra insieme a Nathan e Leni
Flavio Briatore per la prima volta sui social si è mostrato insieme al figlio Nathan Falco (avuto da Elisabetta Gregoraci) e Leni (figlia della supermodella Heidi Klum, con la quale l’imprenditore piemontese ha avuto una storia in passato). La foto su Instagram ha suscitato complimenti e critiche.
Come Nathan ha scoperto di avere un sorella
Leni è figlia, come si diceva, della supermodella Heidi Klum. Classe 2004, la ragazza sta seguendo le orme di mamma Heidi e sui social si sta già facendo strada, in termini di followers. La ragazza è stata adottata dal cantante britannico Seal (come riporta Gossip e tv), allora marito della modella. Briatore ha sempre mantenuto un rapporto stretto con la ragazza, anche se chiaramente più “a distanza” rispetto a Nathan (Briatore non avrebbe mai fatto il test del DNA per Leni).
In questi giorni però la famiglia si è riunita a Capri: nello scatto Instagram infatti c’è Briatore, Elisabetta, Nathan e lei, Leni. In un’intervista per Repubblica, Briatore ha spiegato di aver detto a Nathan di avere una sorella solo un paio di anni fa. La sua reazione? “Mi ha detto che lo sapeva già. Ormai fin da giovanissimi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram: avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti“.