TV e SPETTACOLO
Briatore bloccato sulla A10: lo sfogo contro Autostrade per l’Italia
Un durissimo sfogo che non ha risparmiato nessuno
L’imprenditore silura la gestione da parte della società
Flavio Briatore si è scagliato contro la società Autostrade per l’Italia, a causa del fatto che è rimasto bloccato nel traffico, per ore, sulla A10, vicino a Savona.
Flavio Briatore: “È uno scandalo, è uno schifo”
Lo sfogo di Briatore arriva tramite Instagram, da dove l’imprenditore si è scagliato contro i vertici di Autostrade per l’Italia lamentandosi per i pesanti disagi vissuti mentre si trovava sulla A10, nei pressi di Savona. “È uno scandalo, è uno schifo, sono due anni e mezzo che questa situazione va avanti – ha esordito Briatore – Pensate se qualcuno si sentisse male: morirebbe“.
Lungo il post, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha attaccato i dirigenti Aspi, asserendo: “Mi chiedo: perché i dirigenti di Autostrade, come il Ceo Tomasi, non si prendono una macchina con l’autista e non si fanno un bel giro sulle autostrade? Così capiscono cosa stanno gestendo. Io quando c’è un problema in una mia azienda vado e metto le mani dentro, loro no. Lavori in corso non se ne vedono, ho visto solo un signore con la tuta da lavoro con un secchiello e un pennello di vernice ma non credo che sia lui a poter risolvere i problemi. […] È uno scandalo, la rete è gestita da gente incapace, non è possibile chiudere tutto”.