G-8X9FB2YCC0

Programmi

Botta e risposta a Mattino Cinque tra Vecchi e Panicucci: “Che bella faccia”

I due hanno avuto un breve ma intenso confronto in diretta

Pubblicato

su

Panicucci e Vecchi a Pomeriggio Cinque: il confronto in diretta

Federica Panicucci e Francesco Vecchi ultimamente pare che non vadano poi così d’accordo. La tensione è esplosa a Mattino Cinque, nelle scorse ore, quando il giornalista ha accolto la conduttrice di ritorno dalle vacanze natalizie (nelle quali ha comunque lavorato), non proprio a braccia aperte. Anzi, sembra che ci fosse un vero e proprio silente astio tra i due, che è esploso, seppur non troppo, in un pacifico scontro (o meglio) confronto, sempre tenuto sulle corde dell’ironia. Un’ironia particolarmente tagliente, però, che non è di fatto sfuggita ai più attenti telespettatori del programma.

La risposta piccata della conduttrice: il motivo dello screzio

Durante le feste natalizie è stato Francesco Vecchi, senza l’aiuto della Panicucci, ad aver portato avanti Mattino Cinque. Forse può essere questo uno dei motivi dell'”attacco” che il conduttore ha mosso alla collega. Nello specifico la Panicucci è rientrata nello studio di Mattino Cinque – come si è già accennato, nelle scorse ore – ma non ha trovato una grande cordialità ad accoglierla. Piuttosto un freddo quanto pungente saluto, che ha fatto subito scaldare lo studio.

Che bella faccia“, ha esordito Vecchi, rivolto alla collega. La Panicucci, forse intuendo dove andava a parare il conduttore (il motivo già sopra sottolineato, della mancata presenza durante le vacanze natalizie della conduttrice), ha risposto a tono. “Ho anche lavorato eh!“. Il siparietto, vero o architettato che fosse, si è concluso così. La tensione è stata stemperata dalle esigenze di conduzione del programma. Chissà se dietro le quinte i due conduttori poi non si siano detti altro…

Exit mobile version