Serie Tv
Boris 4, ecco il trailer della serie in arrivo su Disney+
Ritornano le avventure sul set de “Gli occhi del cuore”
La quarta stagione di Boris è in arrivo sulla piattaforma streaming: le prime immagini
Era il 1° aprile 2011 quando usciva nelle sale cinematografiche italiane il film Boris, proseguimento e omaggio alla serie tv che narra le vicende del folle set della fiction Gli occhi del cuore. Oggi, a distanza di 11 anni, Boris sta per tornare, con il suo folle e amatissimo universo. La quarta stagione della serie sarà infatti disponibile per la visione esclusivamente sulla piattaforma streaming Disney+, a partire da mercoledì 26 ottobre. Ecco cosa si può intuire dal trailer rilasciato nelle ultime ore.
Boris 4: René Ferretti ci riporta sul set più folle che ci sia
Il set della fiction fittizia Gli occhi del cuore riapre, sotto la direzione dell’iconico regista René Ferretti (Francesco Pannofino), che sarà alle prese non solo con l’imprevedibile cast e la fedelissima troupe, ma anche con un mondo della serialità televisiva completamente stravolto e a lui completamente ostile.
Dopo Gli occhi del cuore, si passa alla storia di Gesù di Nazareth: il trailer di Boris 4
Le prime immagini visibili dal trailer di Boris 4 lasciano intendere quale sarà il punto di ripartenza della serie. Una nuova fiction dedicata a Gesù di Nazareth potrebbe essere il nuovo progetto al quale René Ferretti e la sua compagnia dedicheranno anima e corpo tra mille difficoltà.
Boris 4: confermato il cast storico della serie
Tutti gli attori storici della serie torneranno in Boris 4: oltre al già citato Francesco Pannofino, rivedremo anche Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Carolina Crescentini, Alessandro Tiberi, Paolo Calabresi, Ninni Bruschetta e Antonio Catania.