TV e SPETTACOLO
Boris 4: Corrado Guzzanti torna nei panni di Mariano Giusti
Confermata la presenza dell’attore nella nuova stagione della serie tv
Articolo a cura di Yennifer Lilibell Aliaga Chavez
È stato confermato il tanto atteso ritorno dell’amatissimo personaggio di Mariano Giusti nella quarta stagione di Boris. Corrado Guzzanti infatti ha annunciato sul proprio profilo Instagram il suo grande ritorno e i fan non vedono l’ora di vederlo in scena.
Boris 4: quando torna e dove sarà possibile vederla
Corrado Guzzanti, il famoso comico romano che da anni ci fa ridere con il stile unico e inconfondibile, sarà coinvolto nella quarta stagione dell’amata serie tv Boris, attualmente in realizzazione. La quarta stagione di Boris cambierà inoltre casa di produzione: dalla Fox International Channels Italy è infatti passata a The Apartment e prossimamente verrà messa in onda su Disney+.
Le riprese delle nuove puntate girate a Roma sono già iniziate e sono super attese dal pubblico della serie, ancora più felice per via del ritorno del mitico Guzzanti. Il comico, per chi non se lo ricordasse, interpreta il conte: l’antagonista nella produzione fittizia Gli occhi del cuore 2 .
Il personaggio di Mariano Giusti in Boris
Mariano Giusti è l’attore che nessuno vorrebbe nel proprio set perché irascibile, collerico e psicologicamente instabile. Il suo curioso personaggio si ispira a fatti realmente avvenuti. I produttori della serie tv infatti hanno dichiarato di aver avuto veramente a che fare in passato con un attore ingestibile che distruggeva i camerini duranti i suoi momenti di follia.
Corrado Guzzanti anche nel cast della seconda stagione di Lol: chi ride è fuori
In attesa di vedere le sue nuove performance di Corrado Guzzanti nella quarta stagione di Boris, possiamo iniziare a ridere con i suoi sketch comici nella seconda stagione di Lol: chi ride è fuori, prodotta e visibile solo su Amazon Prime tra marzo e aprile 2022.