G-8X9FB2YCC0

Programmi

Boomerissima, manca poco alla partenza: tutte le novità della nuova edizione

A prendere la parola è stata direttamente Alessia Marcuzzi

Pubblicato

su

Boomerissima pronto alla partenza: tutte le novità della nuova edizione

Boomerissima: tutte le novità della nuova edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. É stato un vero e proprio esordio in Rai per la nota conduttrice e volto Mediaset, che ha lasciato l’azienda non troppo tempo fa. Una prova in un programma nuovo, ed in un posto nuovo: la Rai.

Pare che Alessia abbia trovato il suo posto in Rai, senza rimpianti per il passato in Mediaset e nemmeno rancori. Agli ascolti tv, poi, Boomerissima è andato bene tanto da far pensare ad una conferma per una seconda edizione del programma. Una conferma che è arrivata nei nuovi palinsesti Rai, ma non senza cambiamenti.

Parola ad Alessia Marcuzzi sulla questione novità a Boomerissima

Boomerissima sta per tornare e non senza novità, legate alla seconda edizione del programma. Queste le parole di Alessia Marcuzzi per DavideMaggio.it: “Come sarà la seconda edizione di Boomerissima? Sarà sempre lo stesso programma e quindi lo scontro generazionale non potrà certo mancare. Certamente ci saranno dei cambiamenti, ma lo scontro tra millennial e boomer ci sarà di sicuro. Quest’anno però cercherò di definire meglio i boomer e i millenial“.

Pare ci sarà maggiore precisione e definizione nella nuova edizione di Boomerissima. Ancora Alessia Marcuzzi: “Visto che ci sono vi regalo un’anticipazione interessante. Mi piacerebbe fare dei balli anche con le musiche dei millennial. Perché se ci deve essere un vero scontro generazionale non dobbiamo tornare solo nel back in time. Allora probabilmente faremo anche una cosa più contemporanea“. Insomma, pare che la Marcuzzi abbia voglia di sperimentare.

Exit mobile version