Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Boomerissima” inizia tra le tensioni: lo scontro vede Zorzi protagonista

La prima registrazione del programma ha visto subito andare in scena una lite

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Tommaso Zorzi

Lo show di Alessia Marcuzzi parte col botto: scontro tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini

La messa in onda di Boomerissima si avvicina, ma dalle prime indiscrezioni circa la registrazione della puntata inaugurale è filtrata la notizia di uno scontro inatteso tra due ospiti. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi, che andrà in onda su Rai2 a partire da martedì 10 gennaio 2023, ha avuto tra i suoi primi protagonisti anche Tommaso Zorzi e Claudia Gerini. Proprio questi due avrebbero dato luogo ad un diverbio, che non è detto venga mostrato al pubblico.

Le anticipazioni sulla prima puntata

L’indiscrezione è stata diffusa dopo la registrazione avvenuta mercoledì 14 dicembre da TvBlog. Questo è quanto ha raccontato il magazine online: Ci sarebbero state scintille tra Tommaso Zorzi (millenial) e Claudia Gerini (boomer). Lo sca**o, come lo definisce chi era presente alla lunga registrazione, si sarebbe consumato al momento dell’arringa finale dell’ex gieffino, che tirando in ballo, tra il serio e il faceto, i filtri che vengono usati su Tik Tok e sugli altri social avrebbe fatto indispettire l’attrice”.

Dietro le quinte i toni si sarebbero ulteriormente accesi

Il programma, che contrappone due fazioni su svariati argomenti, è destinato ad evidenziare differenze di vedute, ma i toni utilizzati da Tommaso Zorzi e Claudia Gerini pare siano stati decisamente sopra le righe. Se davanti alle telecamere i due volti noti abbiano conservato un minimo di decoro, dietro le quinte le cose sarebbero andate diversamente. Sempre stando alle indiscrezioni sulla registrazione, anche Elettra Lamborghini avrebbe mostrato un particolare ardore durante la puntata. Cosa è successo davvero ce lo dirà, forse, il primo appuntamento del 10 gennaio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014