G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Bonucci: la malattia del figlio e il cammino solidale della moglie Martina

La camminata a scopo benefico della moglie di Bonucci

Pubblicato

su

Martina Maccari: il progetto per raccogliere fondi

Martina Maccari negli ultimi giorni ha concluso un percorso personale molto importante, dopo ben 27 giorni. Di camminata: la moglie di Leonardo Bonucci (calciatore della Juventus) è infatti la fondatrice del progetto Nèttare. Che ha l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al reparto di Neurochirurgia infantile dell’ospedale Regina Margherita di Torino. E cioè, proprio dove il figlio Matteo a soli due anni (e cioè nel 2016) era stato curato.

Martina Maccari: sono stati raccolti 170mila euro

Martina Maccari non è solo la fondatrice del progetto Nèttare, ma ha preso anche parte (ne è stata promotrice) ad un progetto a carattere solidale, Sulla stessa strada. E cioè un cammino che è durato 27 giorni, e che ha previsto diverse tappe (tra Ferrara, Parma, Pavia e molte altre ancora, con il traguardo a Torino). Zaino in spalla, e 575 chilometri tutti a piedi.

Ad attendere Martina a Torino, ovviamente, il marito Bonucci ma anche Alena Seredova, (ex moglie di Buffon), Carolina Bonistalli (moglie di Chiellini) e Deniz Akalin (compagna di Andrea Agnelli) – stando a quanto riportato da Repubblica. E la Maccari ha immortalato il momento dell’arrivo su Instagram: “Arrivare”. “La meta come sorprendente compimento. Quella strada che finisce nella gioia di un abbraccio. La nostra storia, quella di chi arriva col sapore inconfondibile di una nuova partenza”.

Exit mobile version