Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Bonolis pronto a lasciare la tv: “Non voglio stare in tv per forza”

Potrebbero non essere troppi gli anni in tv nel futuro di Bonolis

Pubblicato

su

paolo bonolis tv

Paolo Bonolis pensa al futuro: il possibile addio alla tv entro 2 anni

Conduttori e giornalisti iniziano a riflettere sempre più ad alta voce sulla necessità, o non necessità, di abitare il piccolo schermo televisivi: anche Paolo Bonolis si esprime e l’idea che ne viene fuori è che il suo futuro in tv abbia le ore contate.

L’intervento del conduttore Mediaset a Dogliani

Sessantadue anni da compiere il prossimo 14 giugno, Paolo Bonolis inizia a pensare ad alta voce sul da farsi. Alle spalle ci sono anni e anni di carriera in tv, sempre da protagonista. Nel domani del celebre conduttore Mediaset però cosa c’è? Intervistato in occasione del Festival della Tv a Dogliani, Bonolis riflette e pensa al suo futuro, alla carriera che sarà e ovviamente in mente c’è la voglia di staccarsi da un ritmo decisamente incessante.

Bonolis pronto a lasciare la tv: “Penso di lavorare ancora per poco tempo”

C’è ancora la voglia di divertirsi, c’è la voglia di continuare ma ormai è un futuro in tv a tempo determinato. “Mi diverto a fare quello che faccio – fa sapere Bonolis – penso di lavorare ancora per poco tempo però. Voglio dedicarmi alla mia vita, non ho bisogno di stare per forza in televisione“. Niente di nuovo sotto al sole perché già qualche mese fa Bonolis aveva fatto sapere di accarezzare sempre più una vita ridimensionata, meno televisiva e più privata. Intervistato da Pio e Amedeo qualche mese fa a Felicissima Sera, così infatti Bonolis aveva dichiarato: “Se mi sono posto un limite? Sì. Penso di lavorare ancora altri 2 anni circa. Poi ci sarà un’altra vita e penso di divertirmi di più. Se mi ritirerò? Penso proprio di sì. Due, anzi, 3 anni“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014