G-8X9FB2YCC0

Programmi

Bonolis ospite a Felicissima Sera spiazza: “Facciamo cose a tre”

Un’ironia decisamente sopra le righe, anche per il conduttore di Avanti un altro

Pubblicato

su

Bonolis a Felicissima Sera: la battuta su Laura Freddi e Sonia Bruganelli

Ha stupito l’intervista di Paolo Bonolis a Felicissima Sera delle ultime ore. Il conduttore di Avanti un altro si è lasciato andare ad un’ironia particolarmente inaspettata sul rapporto con l’attuale moglie, Sonia Bruganelli, e con una sua storica ex, nonché la showgirl Laura Freddi.

“Facciamo cose a tre”

Paolo Bonolis, ospite a Felicissima Sera di Pio e Amedeo, ha dovuto ovviamente parlare del discussissimo rapporto con l’attuale moglie Sonia Bruganelli. Queste le parole del conduttore di Avanti un altro sulla donna: “Cosa penso che adesso lei faccia televisione? Devo dire che sono molto contento, lei è felice, si diverte, le piace. Quindi se è contenta lei, sono contento anche io. Che sta con Signorini sono tranquillissimo“. Ancora, sul loro rapporto: “Se stiamo in due stanze diverse? Sì, ma la casa è la stessa. Ma tra noi non c’è distanza, siamo a 10 metri. Certo che abbiamo ancora un bel legame, da tutti i punti di vista”. Cosa c’entra dunque Laura Freddi? A chiarirlo è stato proprio il conduttore, che è stato interrogato circa il rapporto tra la Bruganelli e la Freddi. “Ma come hai fatto a farle diventare amiche?“, è stato chiesto al conduttore. Immediata e inaspettata la reazione di Bonolis: “Semplice, facciamo cose a tre!“, come riporta Today.

La questione del ritiro dal mondo della tv

Bonolis ha affrontato anche la questione del suo ritiro dal mondo della televisione, a Felicissima Sera delle ultime ore. Queste le parole del conduttore, a tal proposito: “Se mi sono posto un limite lavorativo? Penso di lavorare altri due anni circa. Poi ci sarà un’altra vita dove penso di divertirmi di più. Se mi ritiro tra due anni? Presumo di sì. Tra due anni, tre, dai”.

Exit mobile version