Connettiti con noi

GOSSIP

Bonolis: “Ho tradito”, la confessione sulla fine del primo matrimonio

Le rivelazioni del conduttore sulla fine del suo matrimonio con Diane Zoeller

Pubblicato

su

bonolis primo matrimonio

Paolo Bonolis: la confessione sul primo matrimonio

Paolo Bonolis ha parlato del suo primo matrimonio, quello contratto cioè con la psicologa americana Diane Zoeller e del motivo, anche, per il quale è finito. “Eravamo molto giovani“, ha spiegato il conduttore per il sito La 27esima Ora. Effettivamente quando il celebre volto di Avanti un altro e Ciao Darwin si è sposato con la Zoeller aveva 22 anni (era il 1983). Il loro matrimonio sarebbe durato solo 5 anni, fino al 1988. Poi è arrivato il grande amore di Paolo, che è ad oggi sua moglie (dal 2002), Sonia Bruganelli.

“Se ne è andata perché l’avevo tradita”

Paolo Bonolis ha parlato del suo primo matrimonio ed anche delle circostanze per le quali si è poi definitivamente sfasciato. “Eravamo molto giovani. È americana e così, quando è finita, lei è tornata negli Stati Uniti. Ve la devo dire tutta? Se n’è andata perché l’avevo tradita”, ha confessato il conduttore. Ancora: “Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli“.

Sì, perché Paolo Bonolis e Diane Zoeller hanno avuto due figli: Stefano e Martina (e il conduttore è da poco diventato nonno). Ha specificato Bonolis: “I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene ad una persona devi saper fare un passo indietro”. Paolo ha parlato tuttavia di un rapporto sereno con la donna: “Niente vendette attraverso i piccoli, o si rischia l’infanticidio sentimentale. Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra”. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014