G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Bonolis diventa nonno bis: le toccanti parole di Sonia Bruganelli

Le prime parole della moglie del conduttore

Pubblicato

su

Bonolis diventa nonno per la seconda volta: la prima a commentare è la Bruganelli

Bonolis nelle ultime ore è diventato nonno bis, e Sonia Bruganelli è stata la prima a commentare la notizia. L’opinionista del GF Vip in corso non è la nonna del bambino, in quanto è la seconda moglie del conduttore romano. Il primogenito di Bonolis, che ha reso il padre nonno per la seconda volta (la prima volta ci ha pensato Martina, altra figlia del conduttore, nel 2020) si chiama Stefano, ed ha 38 anni. Paolo ha avuto sia Stefano che Martina dal primo matrimonio poi finito, e cioè quello con la psicologa statunitense Diane Zoeller.

“Oggi questo meraviglioso ragazzo diventerà papà”

Paolo Bonolis è diventato nonno bis, e Sonia Bruganelli ha prontamente condiviso la notizia su Instagram. Queste le parole dell’opinionista: “Oggi questo meraviglioso ragazzo diventerà papà e credo abbia esattamente la stessa espressione di quando aveva la responsabilità di tenere in piedi la sua sorellina minore sui pattini“.

Ed ancora, stavolta taggando Stefano Bonolis: “Sarai un papà meraviglioso“. Nella sua dedica, la Bruganelli ha citato Adele Bonolis, nonché sua figlia, che diventerà zia per la seconda volta. Dalla relazione con Bonolis, infatti, la Bruganelli ha avuto tre figli: Silvia (19 anni), Davide (18 anni) e Adele (13 anni). Il dolce scatto postato da Sonia ritrae un giovane Stefano Bonolis, che sorregge la sua sorellina Adele.

Fonte: Instagram.
Exit mobile version