Attualità
Bolsonaro in ospedale: malore per il presidente del Brasile, ricoverato
Il presidente del Brasile è stato nuovamente ricoverato dopo un malore accusato a livello addominale
Il presidente del Brasile ricoverato in ospedale dopo un malore
Jair Messias Bolsonaro è stato ricoverato per un malore in queste ultime ore. Parliamo del Presidente del Brasile, classe 1955. Secondo quanto riferito dalle testate sudamericane, Bolsonaro sarebbe stato ricoverato all’ospedale del Ejérjito a Brasilia.
Bolsonaro in ospedale: nuovo malore per il presidente del Brasile
Bolsonaro sarebbe stato ricoverato in ospedale nella giornata di ieri dopo aver accusato un malore con presunti sintomi a livello addominale. Niente di nuovo purtroppo per il Presidente del Brasile che da tempo fa i conti con problemi a fegato e stomaco. Il motivo va rintracciato nel passato quando, il 6 settembre del 2018, proprio Bolsonaro venne aggredito e accoltellato a livello addominale durante una manifestazione elettorale.
Come sta ora: le sue condizioni, le parole del figlio
Non è infatti la prima volta, da quell’occasione, che Bolsonaro viene ricoverato per complicazioni. Dal 2018, come riportato da El Mundo, sono state 6 le operazioni subite da Bolsonaro e tutte legate in qualche modo alla coltellata subita. In questo caso, informano i medici, Bolsonaro sarebbe ricoverato e sotto osservazione ma non sarebbe stato sottoposto ad alcun intervento chirurgico. Quanto alle sue condizioni, Bolsonaro al momento si sarebbe ripreso e le sue condizioni di salute sarebbero buone.
Poco dopo la notizia del ricovero sono arrivare anche le parole del figlio di Bolsonaro, Flavio, su Twitter: “Le conseguenze del tentato omicidio continuano a causa problemi alla salute di mio padre Jair Bolsonaro. Ma il male non ha mai vinto!“.