Connettiti con noi

Trend

BoboTv, lo strappo di Vieri: la verità fiume di Antonio Cassano

Fuori tutta la verità di Antonio Cassano

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

bobotv

La BoboTv non c’è più: dopo l’addio di Vieri ora parla Cassano a Striscia la Notizia

È finita l’era della BoboTv per come la ricordiamo: dopo anni di collaborazione, Cristian Vieri ha deciso di liquidare dal suo format le sue storiche spalle che hanno reso celebre il suo programma online, Adani Ventola e Cassano. Arrivano nuovi ospiti nel salotto della BoboTv ma nel mentre Cassano stesso a Striscia la Notizia porta a galla il vero motivo della frattura.

C’è qualcosa dietro l’improvviso addio di Bobo Vieri ai suoi storici compagni della BoboTv. Dopo aver pubblicamente salutato con un comunicato stampa Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, l’ex dell’Inter ha già dato il benvenuto ai nuovi ospiti della prossime puntate. In tutto questo però ci si interroga su cosa sia accaduto dietro le quinte. A dire qualcosa in queste ore ci ha pensato Antonio Cassano, raggiunto subito da Striscia la Notizia. “I soldi non c’entrano niente – così Cassano a Staffelli – quelli li ho per tutta la vita. La BoboTv è un progetto che abbiamo creato insieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada“. Uno strappo quello che si avverte all’interno del magico quartetto di ex del calcio: “Noi 3 avevamo un’idea – aggiunge parlando per Adani e Ventola – volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in 4. Non deve decidere uno solo e non si deve decidere in 5“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014