MUSICA
Bob Sinclar, l’assurdo aneddoto: “Mi hanno scambiato per Totti”
Il bizzarro aneddoto su Totti raccontato da Bob Sinclar
Bob Sinclar: il grande amore per l’Italia e l’aneddoto su Totti
Bob Sinclar sì, ma in maniera divertente per qualcuno, anche Francesco Totti. Il celebre dj ha deciso di raccontarsi e di raccontare il suo rapporto con l’Italia che è molto forte ed intenso. Nonostante le sue origini siano francesi, il suo successo a livello musicale è mondiale. Curioso però è l’aneddoto che arriva, raccontato da lui, direttamente dal Giappone.
“All’estero mi prendono per italiano”
Bob Sinclar ha parlato del suo forte rapporto con l’Italia: un Paese a cui l’artista si sente davvero molto legato. E non solo (sebbene non sia poco) per tutto l’affetto dei fan, ci sarebbe di più. Queste le parole di Sinclar rilasciate a Leggo: “Devo molto del mio successo all’Italia. Per qualche ragione, inoltre, all’estero mi prendono per italiano“. Questa somiglianza, nei tratti somatici renderebbe “il gioco” più facile ed un amore per un paese straniero, ancora più forte. Eppure no, non è ancora tutto.
L’aneddoto di Bob Sinclar: che cosa c’entra Francesco Totti
Cosa c’entra Francesco Totti con Bob Sinclar? A quanto pare parecchio, stando al racconto fatto dall’artista 53enne. Queste le parole del celebre dj che ha voluto ricordare un divertente aneddoto che lo ha visto protagonista insieme all’ex calciatore. Un aneddoto che conferma ancora una volta il suo legame con l’Italia. “Vent’anni fa in aeroporto alcuni turisti giapponesi cominciarono a parlarmi di Francesco Totti – ha raccontato – Non so se mi avessero preso per lui o se, ritenendomi italiano, volessero farmi piacere“.