GOSSIP
Boateng e Valentina Fradegrada annunciano le nozze: la data del matrimonio
Fiori d’arancio in casa Boateng-Fradegrada
I due faranno il grande passo nella prossima estate
Kevin-Prince Boateng è pronto per le nuove nozze. Il calciatore si sposerà per la terza volta, stavolta con Valentina Fradegrada, imprenditrice e cinque volte campionessa italiana di arti marziali, con cui è fidanzato dal 2021.
Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada: le nozze previste per l’11 giugno
“A novembre le avevo già chiesto di sposarmi la prima volta“, ha affermato Boateng sulle pagine di Vanity Fair, raccontando di come sia arrivato a questa felice scelta insieme a Valentina. L’ex calciatore del Milan ha rivelato della prima volta in cui ha provato a chiedere la mano alla compagna: “In quell’occasione non avevo l’anello, non avevo niente. Solo il kebab che stavamo mangiando“. Per la seconda volta, quella andata a buon fine, l’atleta ha fatto le cose in grande, non lasciando nulla al caso: “La seconda volta l’ho organizzata come si deve. Complice l’assenza di Valentina, che stava traslocando da Como. In sei giorni ho chiamato il proprietario di un albergo, che è un amico, e abbiamo provveduto all’allestimento: dalle rose ai palloncini alle luci per la scritta ‘Marry Me‘“.
La coppia si sposerà nella data del prossimo 11 giugno e la Fradegrada ha rivelato quali e quante sorprese dovranno aspettarsi gli invitati: “Oltre alla location, che non vogliamo ancora svelare, [le sorprese, ndr] sono due: affidarci al prezioso aiuto di Enzo Miccio, wedding designer, che ci sta supportando in ogni nostra scelta, e sposarci non solo nella realtà ma anche nel Metaverso“.