GOSSIP
Blitz dei Vigili al party di Natale di Federico Fashion Style
Qualcosa è andato storto alla Festa di Natale organizzata da Federico Fashion Style
Federico Fashion Style: al party di Natale arrivano i Vigili
La festa di Federico Fashion Style in occasione del Natale ha rischiato di finire malissimo: blitz dei Vigili al suo party dove per l’occasione è arrivata anche la guest star della festa, Valeria Marini.
La Festa di Natale del parrucchiere dei vip: guest star l’amica Valeria Marini
Qualcosa è andato storto al party esclusivo di Federico Fashion Style alla Coin del Vomero visto che alla festa si sono presentati degli invitati “a sorpresa”, i Vigili. Partendo dal principio, già da giorni circolava la notizia dell’imperdibile party di Natale organizzato dal parrucchiere dei vip, il celeberrimo Federico Fashion Style. “Vi aspettiamo numerosi per il Christmas Party – recitava la locandina, come riporta Biccy.it – Festa che si terrà nel salone del nostro negozio“. Mentre la vita sentimentale di Federico Fashion Style sembra essere andata per certi versi a rotoli dopo l’improvviso addio della compagna Letizia, la vita mondana del parrucchiere non si è mai arrestata. Nemmeno la sua attività: il parrucchiere continua ad essere un vero e proprio guru del capello.
Al party esclusivo di Federico Fashion Style arrivano i Vigili
Torniamo però alla festa esclusiva, un party di Natale con tanto di ospiti vip amici di Federico tra cui un’ospite d’eccezione: nientemeno che Valeria Marini. Tutto era pronto per il via mercoledì 21 dicembre, alle 21.30 circa all’interno del Salone delle Meraviglie di Federico, alla Coin al Vomero.
A riportare però del blitz improvviso dei Vigili è stato Il Mattino. “Pensavano che l’evento potesse essere considerato una festa privata. Il richiedente ha dichiarato che la manifestazione si sarebbe svolta in area pubblica, richiedendo contestualmente la concessione di suolo pubblico di 100 metri quadrati. – ha spiegato il comune di Napoli, come riporta Il Fatto Quotidiano – L’occupazione di suolo pubblico non può essere richiesta contestualmente alla Scia, trattandosi di un provvedimento accessorio“. Così, tra gli invitati e le paillettes, hanno fatto incursione alla festa anche in Vigili che avrebbero diffidato l’organizzazione a dare il via al party.
Via tutti a partire dal dj ma sembra che la festa sia andata avanti comunque e che gli invitati vip abbiano trovato un altro modo per continuare a ballare e divertirsi.