G-8X9FB2YCC0

Attualità

Blitz contro l’ndrangheta: 13 fermi, c’è anche Franco Terlizzi

Ci sarebbe anche Franco Terlizzi tra i fermi di questa mattina a Milano in un’operazione contro l’ndrangheta

Pubblicato

su

Chi è Franco Terlizzi: l’ex pugile dell’Isola dei Famosi

Franco Terlizzi, un volto noto nel mondo dello spettacolo che tanti ricorderanno per aver partecipato come naufrago all’Isola dei Famosi nel 2018: Terlizzi sarebbe stato questa mattina fermato, come riporta Fanpage.it, nell’ambito di un’operazione contro l’ndrangheta a Milano.

Blitz contro l’ndrangheta: tra i fermi c’è quello di Terlizzi

Era il 2018, precisamente la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi, ai tempi condotta da Alessia Marcuzzi e Franco Terlizzi era uno dei naufraghi in gioco. E proprio Terlizzi riguarda una notizia di cronaca che arriva oggi, riportata da Fanpage.it. Stando a quanto riportato dalla testata ci sarebbe infatti anche Franco Terlizzi, l’ex pugile ed ex naufrago ora pr della discoteca Hollywood sempre a Milano, tra le 13 persone fermate dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza. Si tratterebbero di arresti arrivati nell’ambito di un’operazione della giustizia contro l’ndrangheta.

Franco Terlizzi: le accuse e l’operazione contro l’ndrangheta

Sempre riportando quanto sta venendo a galla in questi momenti, Fanpage.it parlando dell’arresto di Terlizzi ha spiegato come Terlizzi sarebbe accusato di essere un prestanome di Davide Flachi, figlio di Pepè Flachi, boss della Comasina recentemente scomparso nel 2022. Per quanto riguarderebbe in generale le 13 persone fermate questa mattina, su loro graverebbe, come riporta La Repubblica, l’accusa di associazione per delinquere dedita al traffico di cocaina aggravata dal metodo mafioso e tra le accuse anche quelle di intestazione fittizia di beni, detenzione e porto illegale di armi. Al momento sarebbero ancora in corso perquisizioni da parte della Guardia di Finanza.

Exit mobile version