G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Blanco si sente male al concerto: la preoccupazione dei fan, il video

Un malore che avrebbe costretto il cantante a lasciare il palco per riprendersi

Pubblicato

su

Paura per Blanco in concerto: i fan si preoccupano

Blanco, lo scorso 13 settembre, si è esibito in concerto a Genova. Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, ha coinvolto il pubblico con la sua forte energia sulle note di Nostalgia. Ad un certo punto però Blanco si è dovuto allontanare per circa 15 minuti dal palco, e la preoccupazione dei fan è stata forte.

Che cosa è successo

Blanco avrebbe accusato un malore proprio sul palco, che dunque lo ha costretto ad assentarsi per un periodo di tempo necessario alla sua ripresa. Un utente Tik Tok ha ripreso il momento, che è dunque diventato immediatamente virale sul web, spiegando cosa sarebbe successo. “Al concerto durante Nostalgia a Blanco è venuta una fitta al cuore e nonostante si capiva provasse un forte dolore (si è fermato spesso lasciando cantare solo noi) ha continuato a cantare il pezzo fino alla fine, poi è uscito di scena per circa 15 minuti”.

Nel video Tik Tok è infatti perfettamente visibile Blanco che, sulle note di Nostalgia, appare affaticato. A un certo punto il cantante si abbassa e smette di cantare, mentre i suoi fan invece continuano. Non si può vedere però l’uscita dal palco di Blanco, nel video sopra citato. Ha ancora aggiunto l’utente su Tik Tok, riferendosi al comportamento esemplare del cantante (che ha solo 19 anni): “Ci ha chiesto scusa 100 volte”. Sembra infine che Blanco si sia ripreso e sia tornato sul palco, per continuare il suo concerto. Forse un momento di forte stress, dovuto alla più generale stanchezza.

@kironayrouz ci ha chiesto scusa 100 volte 🥹 #blanco #genoa #blanchitobabe #concerto #viral ♬ suono originale – Kiro Nayrouz
Exit mobile version