MUSICA
Blanco palpato durante il concerto, polemica sui social: “È molestia”
Il video di quanto successo durante il concerto in Piazza Duomo a Milano
Il cantante è stato palpato da una fan. Il video scatena la polemica: “Molestia sessuale”
Se quanto successo all’ultimo concerto di Blanco in Piazza Duomo a Milano fosse accaduto ad esempio ad Emma Marrone o a qualsiasi altra artista femminile, staremmo parlando di un atto di maleducazione estrema, di vera e propria molestia sessuale. E il fatto che si parli di Blanco non cambia infatti quanto successo. Il cantante in piedi sul palco, a pochi centimetri dalla folla in estasi, è stato palpato nelle parti intime da una fan. Non c’è spazio per equivoci, non si è trattato di un gesto fugace ed involontario, bensì di una volontà consapevole di toccare quella precisa parte del corpo.
Blanco canta e una ragazza lo tocca proprio lì
Il fatto è emerso grazie ad un video di un’altra ragazza presente al concerto, che ha ripreso tutto e commentato disgustata il gesto. “Grazie alla ragazza che mette la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende la mano il mio ragazzo” , queste le parole scritte in sovraimpressione sul video. Inevitabilmente si è aperto poi un dibattito sui social network, con numerosi utenti che hanno sottolineato come si sia trattato a tutti gli effetti di una molestia sessuale.
visto che scrivete cazzate vi riposto questo SCHIFO per intero dove si vede perfettamente che Riccardo guarda giù prima che venga inquadrata la mano, ad ogni modo non c’è bisogno di mettere in chiaro niente questa È MOLESTIA e non la giustifica assolutamente NULLA https://t.co/qBjIz4MixW pic.twitter.com/JmdKvmm5Ts
— 𝒄𝒂𝒎𝒓𝒆𝒍𝒊𝒏𝒆 ❀ (@camreline) May 23, 2022
Il cantante da parte sua non ha mostrato reazioni sul momento e non si è espresso ad ora sulla questione, ma è decisamente probabile che non si aspetti tale comportamento da parte dei suoi fan.