Trend
Blanco indagato dopo Sanremo, il padre: “Iniziativa destinata a creare un precedente”
Blanco indagato dopo il Festival di Sanremo: ora parla il padre Giovanni Fabbriconi
Blanco indagato per danneggiamento dopo il Festival di Sanremo 2023: parla il padre
Dice la sua a settimane di distanza da quello che è successo al Festival di Sanremo 2023 Giovanni Fabbriconi, il padre di Riccardo in arte Blanco: agli atti la sua perfomance sul palco dell’Ariston costatagli una denuncia per la quale risulta ora indagato per danneggiamento.
Cos’è successo al Festival di Sanremo 2023
Risale a poco più di una settimana fa la notizia che vedeva al centro il cantante Blanco, reduce non proprio da una delle sue migliori performance sul palco del Festival di Sanremo 2023. Un’esibizione destinata a rimanere negativamente nella storia: il palco del tutto rovinato, preso a calci insieme alle rose, il sintomo di qualcosa che non ha funzionato affatto. Sebbene qualcosa potesse essere previsto, non c’era niente di prevedibile in quel problema in cuffia che ha lasciato Blanco interdetto, del tutto incapace di continuare l’esibizione. Da lì la deriva: assi di legno spaccate e fiori presi a calci tra i fischi del pubblico. Successivamente l’esposto e poi la notizia: Blanco indagato dalla Procura di Imperia per il reato di danneggiamento.
Blanco indagato dopo Sanremo: rompe il silenzio il padre Giovanni
Rompe a distanza di una settimana il silenzio il papà di Blanco, del tutto convinto che non sia giusto quello che sta passando suo figlio. “È un’iniziativa mai intrapresa prima e destinata a creare un precedente“, ha sapere il padre di Blanco a DiPiù. “Si rischia che il Festival – dichiara sempre Fabbriconi – non ci voglia andare proprio nessuno“. Anche la madre di Blanco, Paola, aveva già espresso il suo pensiero dopo l’apertura dell’indagine: “Trovo fuori luogo questa cosa. Ci sono problemi più importanti da affrontare, ma non voglio dire altro in questo momento“.