GOSSIP
Blanco indagato dalla Procura, il commento di Giulia Salemi: “É giusto punire”
Le parole dell’attuale opinionista social al GF Vip
Blanco che combini! Il commento di Giulia Salemi all’esibizione sanremese
Anche Giulia Salemi ha commentato l’esibizione sanremese di Blanco. Il riferimento è al momento in cui l’artista, ospite al Festival di Sanremo che si è appena concluso, ha sfasciato mezzo palco. Il motivo (peraltro ammesso dallo stesso artista)? Pare che Blanco abbia avuto dei problemi tecnici. Solo nelle ultime ore, poi, è giunta la notizia per la quale il giovane cantante sarebbe indagato dalla Procura di Imperia con l’accusa di danneggiamento. Proprio quest’ultima questione è stata commentata dall’attuale opinionista social del GF Vip.
“Nella nuova generazione non c’è il senso del dovere”
Giulia Salemi ha citato il caso di Blanco (e soprattutto la notizia della Procura) nello spazio di R101, Good Times. Queste le parole dell’opinionista social al GF Vip: “Sappiamo tutti quello che ha fatto con la canzone che parlava di rose. Rose che sono andate distrutte insieme a tutta la scenografia. Posso dire? Adesso non so come andrà a finire, però è giusto punire. Perché nella nuova generazione non c’è il senso del dovere”.
Ha proseguito la giovane ex gieffina, più dura che mai: “Uno fa una canzone, tutti lo amano e allora si sente legittimato a fare tutto ciò che vuole. E questa arroganza che hanno, specialmente i ragazzi un po’ più piccoli, la famosa generazione Z, che sono un attimo famosi e si sentono il Dio sceso in Terra, è giusto riportarli con i piedi per terra. Devono rispettare le regole. Una società di successo è fatta di regole e soprattutto non sopporto la gente che se la tira”.