MUSICA
Blanco in lacrime sul palco: l’emozione alla fine del concerto
Le lacrime del cantante sul palco
Blanco in lacrime alla fine del concerto a Lucca
Blanco, alla fine del suo ultimo concerto a Lucca (davanti a ben 40mila persone), è apparso visibilmente emozionato. Le lacrime sul palco e le parole lasciate poco dopo in un post su Instagram ne sono la più diretta testimonianza.
L’emozionante post su Instagram: “Dopo il concerto ho pianto”
Queste le parole di Blanco, il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2022 con Brividi (in coppia con Mahmood). “Dopo il concerto ho pianto, non lo facevo da tanto – ha scritto in queste ore sui social la giovane promessa della musica – Per una serie di motivi dolore, gioia di quel momento e la bellezza anche dell’imperfezione, della sfortuna e la fortuna di come succedono le cose“.
Blanco: “Sono un ragazzo normalissimo”
Fortissima l’emozione di Blanco che ricorda perfettamente quando davanti a lui non potevano esistere 40mila persone, quando solo nella cantina di casa scriveva le sue canzoni accarezzando il sogno. “Sono un ragazzo normalissimo che ha iniziato a scrivere nella cantina di casa sua, 3 anni fa, per gioco perché amavo la musica e la amo. Stasera 40 mila persone hanno cantato una canzone scritta proprio in quella cantina con una penna blu su quaderno a righe di scuola“. L’emozione, comprensibilmente, per Blanco è stata tanta. Un Blanco che in tempi recenti non si è fatto mancare nemmeno qualche articoletto di gossip alla luce della sua nuova fiamma.