G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Blanco emoziona a Roma: sul palco sale anche suo papà

Blanco da lacrimoni: questa volta sul palco con lui sale papà Giovanni

Pubblicato

su

Blanco chiama il papà Giovanni sul palco con lui

Lo sa bene Blanco che tutto questo successo, raggiunto in giovanissima età, è una fortuna che bacia pochi e che per tanti versi deve a chi gli è tuttora vicino, come mamma e papà. Nessuna arroganza, nessuna follia da rockstar ma anzi tantissima emozione, riconoscenza e voglia di dire grazie alle persone che gli hanno permesso di viversi il successo nella maniera più sana. Esibitosi a Roma, Blanco ha così deciso di far salire sul palco proprio il papà, presentato come una delle persone più importanti della sua vita.

L’emozione di Blanco e l’amore per i suoi genitori

Basta ripensare a Sanremo per aver chiaro quanto siano importanti i genitori nella vita del giovanissimo Blanco. Diciannove anni compiuti a febbraio, in concomitanza con la vittoria alla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, Blanco è un cucciolo della musica italiana da migliaia e migliaia di fan, capace da solo di fare sold-out, di riempire interi stadi. E proprio pensando al Festival di Sanremo viene in mente l’immagine della felicità di Blanco, la sua vittoria e l’immediata corsa tra le braccia di mamma e papà per abbracciarli e gioire con loro.

Blanco in concerto a Roma: sul palco sale papà Giovanni, il video

Ed è successo di nuovo. Era la sera del 27 luglio quando Blanco si è esibito davanti ad una folla di fan a Roma, all’Ippodromo delle Capannelle. Davanti a lui c’erano 30mila persone, e al suo fianco una delle persone più importanti della sua vita, un fan speciale. “Adesso voglio sul palco una delle persone più importanti della mia vita – ha così stupito il pubblico Blanco – mio papà. Colui che c’è sempre stato, che dall’inizio ha sempre creduto in me. Dove sei papà?“. Così tra gli applausi e sulle note di Notti in Bianco, una delle più celebri canzoni del cantante, Blanco ha cantato abbracciato a papà Giovanni, emozionandosi ed emozionando il pubblico. Abbracci, baci, carezze. Un bellissimo momento.

Exit mobile version