Programmi
Blanco e Mahmood all’Eurovision: il collegamento con Mara da Domenica In
Tante risate dallo studio di Domenica In
Blanco e Mahmood: il collegamento da Domenica In
Blanco e Mahmood: dopo la loro vittoria sanremese sono pronti a volare all’Eurovision Song Contest (che quest’anno si terrà in Italia, a Torino). Già ci sono in effetti, visto il collegamento virtuale con Mara Venier, direttamente dallo studio di Domenica In (diretta dell’8 maggio).
Blanco e Mahmood: l’emozione per l’Eurovision
Anche in questo momento non sono mancati sorrisi e incomprensioni, allo stile di zia Mara. La padrona di casa ha quindi accolto virtualmente il duo, a fine diretta. Blanco e Mahmood hanno subito preso la parola, per esprimere la loro emozione: “Siamo felicissimi di vederti. Ieri eravamo modalità zombie, oggi siamo carici e felicissimi di essere qua“.
A questo punto Mara ha chiesto maggiori dettagli sulle loro giornate e sull’emozione di trovarsi all’Eurovision, dove gareggeranno con altri 40 paesi. “Abbiamo finito tutte e due il tour pochi giorni fa“, ha svelato Mahmood. “Siamo venuti qua, abbiamo fatto delle prove e siamo tornati due giorni fa. Questo sarebbe il secondo giorno insieme all’Eurovision”. E non è tutto.
Blanco e Mahmood: ma quando si esibiscono all’Eurovision?
Ed ecco arrivato il momento confusione, che non può decisamente mancare in un’intervista della Venier. “Ma voi vi esibite tutte le sere?”, ha domandato Mara. Eppure né Blanco né Mahmood lo sapevano: “Anche noi abbiamo capito poco, in realtà”. Quindi Mara ridendo ha chiesto aiuto ai gobbi: “Martedì 10 maggio e giovedì 12 maggio, voi vi esibite. Sono arrivati i gobbi. No? Non si esibiscono. Vabbè ragazzi qualcuno ce lo dirà, come dice Baglioni, lo vedremo solo vivendo”. Insomma, non proprio Baglioni.
Infine Blanco e Mahmood hanno svelato dei momenti divertenti che hanno vissuto, in linea con un atteggiamento più rilassato, anche tipico del duo. Blanco ha infatti confessato: “Stiamo cercando di conoscere i concorrenti”. E ha continuato Mahmood, ironico: “Sì, ci siamo messi ad aprire tutte le porte dei camerini per salutarli. I rompipall* del gruppo (…) Mangiamo solo schifezze, ha chiosato Blanco. “Devi venire tu Mara. Ci serve qualcuno che cucini bene!”.