MUSICA
Blanco e Mahmood a Sanremo: svelato il motivo di quel gesto sul palco
Perché Blanco ha strattonato Mahmood durante la prima esibizione sanremese?
Blanco svela perché ha strattonato Mahmood sul palco
Blanco e Mahmood non sono solo i vincitori del Festival di Sanremo 2022 con Brividi (e coloro che rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest) ma sono il duo musicale più chiacchierato del periodo. Anche il loro rapporto di amicizia e lavorativo è stato al centro del gossip, con litigate e conseguenti riappacificazioni. Molti telespettatori del Festival hanno però notato il gesto di Blanco nei confronti di Mahmood: un vero e proprio strattone in diretta. Ci si è chiesti: perché? Ed è stato proprio Blanco a svelarlo.
Blanco su Mahmood: “Lo strattone? Un gesto di passione”
Un’amicizia intensa quella fra Blanco e Mahmood, fatta di incontri e scontri. Proprio come ha rivelato lo stesso Blanco a Vanity Fair: “Strattonare ed abbracciare Mahmood sul palco ha conquistato il pubblico? È stato uno sfogo, perché ad Ale voglio bene ma è un rompiscatole. Voleva dire ‘Oh, ce l’abbiamo fatta’!”. Niente di troppo oscuro sembrerebbe, peccato che poi, sempre a detta di Blanco, siano stati gli altri a ricamarci su.
“Poi la gente si è fatta dei viaggi pazzeschi su quel gesto. È vero, è stato un gesto di passione. Perché sì, anche in amicizia c’è la passione“. In molti infatti, all’indomani delle esibizioni sanremesi del duo, hanno insinuato – chi per gli sguardi e chi per l’evidente connessione – che ci fosse una sorta di ‘chimica artistica’ tra i due. In ogni caso sul palco del Festival di Sanremo Blanco e Mahmood si sono mostrati molto affiatati.