G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Blanco: accuse alla Rai per quello che accadde al Festival di Sanremo 23

Accuse da parte del giovane cantante Blanco quelle che arrivano rivolte alla Rai a mesi di distanza dal Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

Blanco torna in scena con il nuovo album Innamorato: il duetto con Mina

Un giorno importante per il giovane cantante Blanco alla luce dell’uscita del suo nuovo album, Innamorato (che vanta all’interno anche un duetto con la celebre Mina): in occasione del suo ritorno in scena, il cantante si è raccontato tornando anche sull’episodio che lo ha travolto, negativamente, al Festival di Sanremo 2023 e sono accuse rivolte alla Rai.

Festival di Sanremo 2023: ora parla Blanco mesi dopo l’accaduto, le parole sulla Rai

Un bel risveglio per il giovane cantante Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, alla luce dell’uscita del suo nuovo album, Innamorato. Un vero e proprio ritorno in scena di quelli destinati a far chiacchierare nelle parti alte delle classifiche. Attesissimo, non si può non notare poi il duetto di Blanco e Mina nella canzone Un briciolo di allegria, destinata a diventare un successo già dopo il primo ascolto. C’è però di più, e bisogna fare un passo indietro e tornare all’ultima partecipazione di Blanco al Festival di Sanremo 2023 in veste di ospite.

La furia di Blanco sul palco di Sanremo 23, le accuse alla Rai: “Hanno mangiato su questa cosa”

Ritornato a Sanremo da ex vincitore, fu qualcosa di totalmente disatteso quello che accadde sul palco dell’Ariston con protagonista proprio Blanco. Ricorderemo infatti il problema tecnico e poi quel raptus del cantante intento a prendere a calci fiori e scenografia, agitando critiche e scatenando le proteste del pubblico. Come riporta Vanity Fair, così Blanco si è espresso su quanto successo a Sanremo in occasione della presentazione del nuovo album. “La cosa veramente brutta non è stata quella dei calci alle rose – così il cantante – Ma il fatto che loro hanno giocato su questo incidente che ha fatto un’hype incredibile a Sanremo“. Sembrano essere accuse quelle di Blanco nei confronti di chi ha gestito quel momento, dietro la regia, sul palco.

“Era previsto che spaccassi le rose, ma non così”

Hanno pensato di più a buttare merd* su un ragazzo di 20 anni. Però intanto hanno mangiato su questa cosa“, ha puntualizzato sempre il giovane. Lo stesso Blanco che dopo quell’episodio aveva chiesto scusa al pubblico e a Sanremo. C’era qualcosa di previsto in quello che è successo: “Ovviamente mi sono inca**ato, mi è partita la brocca. Era già previsto che spaccassi le rose nella mia esibizione – fa sapere Blanco, cosa già nota – ma non così e poi è scivolata di mano la situazione“.

Exit mobile version