G-8X9FB2YCC0

Programmi

Bisciglia senza filtri sulle coppie di Temptation Island: “Mi è capitato di ridere”

Anche il conduttore rompe il silenzio su alcune delle coppie ora a Temptation Island

Pubblicato

su

Filippo Bisciglia: le confessioni su alcune coppie di Temptation Island

Rompe il silenzio Filippo Bisciglia (ecco quanto guadagna) dopo la prima puntata, già andata in onda, di Temptation Island: il conduttore, interpellato da Alfonso Signorini, si sbilancia sulle coppie al centro dell’attenzione e ammette di dover spesso soffocare le risate.

“A volte mi è capitato di ridere, altre volte non posso proprio parlare”

Ci sono dei momenti in cui anche Filippo Bisciglia, conduttore tornato in prima serata alla conduzione di Temptation Island, vorrebbero ridere. Intervistato dal settimanale Chi, Bisciglia ammette di essersi trovato spesso in difficoltà durante i falò. Felice di essere tornato in televisione dopo quasi 2 anni, Filippo dichiara apertamente di trovarsi a volte in forte difficoltà di fronte a determinate situazioni. “Un paio di volte mi è capitato di ridere – ammette – ma perché erano simpatici i concorrenti. In altre situazioni empatizzo con chi partecipa, a volte sono dispiaciuto. Altre volte non posso proprio parlare“.

Temptation Island, tradimenti e voglie di maternità: il commento di Filippo Bisciglia su alcune coppie del programma

Un ruolo certo non proprio facilissimo quello di Bisciglia che di tanto in tanto si trova ad essere nel bel mezzo di due fuochi accesi, senza la possibilità di poter dire “la verità”. “Essendo io il confidente, devo stare zitto – aggiunge il conduttore di Temptation IslandPoi al falò di confronto si vedrà, e soprattutto non devo giudicare“. Si entra poi nel merito di un vero e proprio parere su alcune specifiche situazioni, relative ad alcune coppie del programma. Parlando ad esempio di Alessia e Davide: “Queste sono estremizzazioni“. In questo caso il problema è il tradimento di lei e la scoperta di lui che, nonostante tutto, non avrebbe reagito per oltre 1 anno e mezzo. Diverso ancora il pensiero del conduttore su Vittoria e Daniele, con lei volenterosa di diventare mamma il prima possibile. “Anche io e Pamela ci siamo passati“, ha ammesso Bisciglia.

Exit mobile version