Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Biggio e Mandelli raccontano i motivi della separazione: “Non ci sopportavamo”

Il duo comico era affiatatissimo, poi qualcosa tra loro è cambiato

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli

“Avevamo bisogno di staccarci e lo abbiamo fatto in maniera violenta”

Sono stati una delle coppie comiche più amate degli ultimi anni, ma dopo un lungo periodo di idillio, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli hanno vissuto una crisi nel loro rapporto che li ha portati ad allontanarsi. Oggi le cose sono migliorate, ma non dimenticano quanto avvenuto e hanno deciso di raccontare al pubblico le cause della separazione professionale. Lo hanno fatto nel corso della loro partecipazione a Stasera c’è Cattelan, durante la quale si sono confrontati senza veli sul passato.

Le parole di Biggio e Mandelli

“Una coppia comica è come una storia d’amore, anzi come un vero matrimonio”, ha spiegato Fabrizio Biggio, che ha poi svelato agli spettatori le dinamiche private vissute con l’amico e collega Francesco Mandelli: “La prima volta che ci siamo trovati a recitare un copione insieme è stato come se ci conoscessimo da una vita. Poi sai, il successo, il tritacarne in cui ti inserisci, sono andati a ledere i rapporti umani. La tensione crescente li ha portati a considerare l’idea di prendere due strade distinte e separate: “Come succede nelle coppie, avevamo bisogno di staccarci, non ci sopportavamo più! Purtroppo lo abbiamo fatto in maniera un po’ violenta…”.

Ora sono tornati in buoni rapporti

Il primo a compiere un passo verso la riappacificazione è stato Mandelli: “Ci siamo rincontrati e abbiamo capito che avevamo fatto un percorso, ci siamo trovati uguali ma cambiati. Mi dispiaceva il pensiero di non avere il mio amico, più che la coppia comica. Siamo sempre stati amici, prima di tutto. Per esempio, non aveva mai conosciuto mia figlia. Ora i nostri figli si conoscono”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014