G-8X9FB2YCC0

Programmi

Bianca Guaccero le prime parole dopo la chiusura di Liberi Tutti

Fine dell’avventura in prima serata su Rai2 per la Guaccero

Pubblicato

su

Bianca Guaccero, fine dell’avventura in Rai: chiude prima Liberi Tutti

Arrivano poche ore dopo l’annuncio da parte della Rai riguardo la chiusura anticipata di Liberi Tutti le parole di Bianca Guaccero, conduttrice che si trova improvvisamente senza più un impegno televisivo.

Parole che filtrano attraverso un post social pubblicato da Bianca Guaccero su Instagram. Proprio ieri sera la Rai, alla luce di risultati sicuramente non brillanti agli ascolti tv, dopo 3 puntate andate in onda ha deciso di chiudere Liberi Tutti. Il programma di Rai2 è il primo effettivo esperimento fallito anche sulla carta, al netto di tanti altri flop ai quali viene data ancora una chance. “La mia dedica d’amore, in questo ultimo mese, siete stati voi con l’affetto che mi avete dimostrato“, scrive così la conduttrice sui social. “Ho avuto la possibilità di lavorare con un gruppo che io, ad oggi, considero un grande regalo [..]
Nella vita non sempre si può trionfare…“. Non rimpiange nulla la conduttrice Rai: “Le cose non vanno sempre secondo i nostri piani. Personalmente penso che ogni scelta, restituisca sempre, e sottolineo sempre, pezzi importanti di consapevolezza, mattoni sui quali costruire grattacieli sempre più alti e più saldi“.

Exit mobile version