Programmi
Bianca Berlinguer: svelato il nome del programma e la data di esordio
È davvero tutto pronto per l’esordio della conduttrice su Rete4
Ora è ufficiale: la trasmissione si chiamerà È sempre Carta Bianca
Il passaggio di Bianca Berlinguer dalla Rai a Mediaset ed il suo nuovo programma rappresentano le novità più attese dal pubblico per la nuova stagione televisiva ai nastri partenza. Nelle ultime ore è stato rivelato il nome ufficiale della trasmissione che inizierà martedì 5 settembre su Rete4, ovvero È sempre Carta Bianca.
A riportare la notizia è stato Davide Maggio, che ha così ufficializzato la scelta effettuata dalla giornalista di mantenere un collegamento con il suo passato in Rai. A farle concorrenza nella fascia serale del martedì sarà Nunzia De Girolamo, al timone di Avanti popolo, in onda su Rai3.
Bianca Berlinguer conferma la presenza di Mauro Corona e Orsini nel nuovo programma
L’impostazione del nuovo programma di Bianca Berlinguer sarà quindi molto simile alla vecchia trasmissione cui è stata volto principale. A farle compagnia inoltre ci saranno volti già noti al pubblico che la segue da tempo.
La conferma del mantenimento degli ospiti principali è arrivata dalla stessa conduttrice: “Mauro Corona c’è e ci sarà sempre. Saranno con noi anche il professor Alessandro Orsini e tanti altri commentatori che avevamo già su Rai3: Andrea Scanzi, Gad Lerner, Pietro Senaldi, Stefano Cappellini, Maurizio Belpietro. E nuovi ne verranno”.